[Talk-it] R: Pisa galleggia sull'acqua

Eddi eddi at depieri.net
Tue Oct 9 23:14:52 BST 2007

Ciao,

Lo stesso problema ce l'ho anche a Venezia e dintorni  (a parte che dopo
l'alluvione della settimana scorsa sarebbe stato anche appropriato) ed è
spiegato su questa pagina dell'wiki.

http://wiki.openstreetmap.org/index.php/Tiles@home/Dev/Interim_Coastline_Sup
port

Alias: Tiles at home è stupido e vuole una coastline finta se il quadrato è
marcato come "con acqua".

Eddi