[Talk-it] presentazione e domanda -

andrea giacomelli pibinko at gmail.com
Fri Oct 12 22:30:27 BST 2007

Buonasera a tutti -

non so quanti frequentatori della lista GFOSS siano anche qui - per gli
altri: mi chiamo andrea, noto pibinko, e sono uno dei soci di
GFOSS.it(l'associazione nata dal fermento in ambito comunità GFOSS).

mi sono iscritto a questa mailing list da pochi giorni, dopo un po' di mesi
in cui si è parlato spesso di OSM "da noi" e ho visto che stanno aumentando
i punti di contatto...ultimo il recente mail di Edoardo su lista GFOSS.

non ho precedenti esperienze "OSM", se non mezz'ora di viaggio tra Milano
Isola e sud milanese, era il 2002...conservo uno shapefile, ma poi non ho
dato  seguito alla cosa...;), per cui mi classifico newbie totale.

chiuse le presentazioni, passo alla domanda:

- stiamo procedendo a confezionare un po' di materiale promozionale per il
Linux Day, in cui vari esponenti della comunità GFOSS.it presenteranno
contributi.

*per inserimento in presentazione + volantino:*

in attesa di fare un set fotografico dedicato, sto cercando una foto con un
buon soggetto GPS: che si veda una o più persone, un GPS, e magari una
qualche forma di terminale/laptop ecc....è  importante che siano in evidenza
la/le persone e lo strumento

se avete qualche scatto da proporre, lo vedo volentieri.

Nel momento in cui inseriamo l'immagine, citiamo autore e fonte "OSM
Italia", o come sarà meglio per voi, e diventa anche uno spunto per far
conoscere l'iniziativa OSM con altri canali, dato che il materiale sarà
ripreso anche per iniziative successive.

Resto in attesa di vostre e vi ringrazio!

Un saluto

andrea, noto pibinko
http://pibinko.altervista.org