[Talk-it] Centri abitati italiani: operazione conclusa!

graham graham at theseamans.net
Mon Oct 15 19:23:42 BST 2007

Niccolo Rigacci wrote:
> Annuncio con grande gioia che ho completato l'upload degli oltre
> 8000 centri abitati italiani (capoluoghi di regione, provincia e
> comunali).
>
> Sono tutti completi del tag "population" e "place" secondo le
> linee guida del wiki.
>
> Dovrei aver risolto manualmente tutti di duplicati (poco piu' di
> un centinaio).
>
> I punti che gia' esistevano su OSM erano in genere piu' precisi
> di quelli Istat, quindi a breve spero di aggiornare i dati di
> geodati.gfoss.it.
>
> Saluti e Happy Mapping a tutti!

Ma che buono :-)

Sona andato a vedere, e sono rimasto ancora piu contento a vedere che
c'e' qualcuno altro chi ha cominciato a fare l'Abruzzo. Senz'altro un
pescarese che non vuole l'imbarazzo di vedere la sua terra mappato da un
inglese ;-) Se mi vuoi scrivere, sarei molto contento (ancora non so chi
e', e' tuto anonimo..)

Graham