[Talk-it] OSM e GFOSS

Edoardo Marascalchi edoardo at edoardomarascalchi.it
Wed Oct 17 11:18:41 BST 2007

Niccolo Rigacci ha scritto:

> Fattibile se c'e' una stanza con PC attrezzati prioiettore e
> qualche mappatore volontario.

Il proiettore lo posso portare io.. :)
I compuer non dovrebbero essere un grossissimo problema..

> Le tracce GPS possono essere prese contestualmente (ma allora
> bisogna prevedere la spedizione sul campo) oppure usare quel
> popo' di tracce che ho acquisito su strada (non citta') e che per
> ora non ho editato.

L'idea sarebbe quella di farsi mandare dagli OSMers inglesi una decina
di unità GPS da dare a partecipanti disponibili, andare in giro con loro
registrando per un paio di giorni le informazioni del caso  e poi fare
una sessioen di editing la domenica.

Edoardo
--
Edoardo Marascalchi