[Talk-it] OSM e GFOSS

andrea giacomelli pibinko at gmail.com
Thu Oct 18 21:28:38 BST 2007

ciao a tutti -  mi fa piacere vedere che la discussione a cavallo delle
comunità ferve!

premesso che credo che l'animazione che generano queste liste sia molto
importante, dobbiamo anche convergere, soprattutto per coordinare le
attività.

chiedo a agli interessati di talk-it di

-identificare una (1) persona (e propongo Edoardo, Lorenzo o Niccolò
Rigacci, solo perché abbiamo già interagito o un poco di più o di dal vivo,
ma va bene chiunque) che funga da contatto con il comitato organizzatore del
convegno.

- consolidare entro fine mese un "piano OSM Perugia" su wiki OSM italia (mi
pare che a parte il riferimento al convegno non ci siano pagine ad hoc, ed
evito di avviarne una direttamente).

questo ci servirà a ragionare meglio sia sulle risorse, che sulla
comunicazione sull'evento.

la ML vale sempre, per qualsiasi scambio, ma per ragionare ci serve una base
più stabile (almeno per me ;) )

massimo slancio! Ivan: prepara la cioccolata!

andrea, noto pibinko
http://pibinko.altervista.org