[Talk-it] Nuovo iscritto

saoche5 saoche5 at people.it
Fri Oct 19 18:18:28 BST 2007

Edoardo Marascalchi ha scritto:

[...]
> Innanzitutto benvenuto anche da parte mia,
[...]

Ti ringrazio

[...]
> Io avevo mappato con l'applet web un paio di strade di
> Cagliari, giusto per far apparire qualcosa.
Vuoi dire che le coordinate delle tracce possono essere ricavate dalle
foto satellitari di yahoo senza bisogno di crearsi una traccia con il
proprio gps?
> Per Josm, se vuoi posso darti una mano, anche a voce via skype.
[...]
Ti ringrazio molto per la disponibilità, credo ne avrò bisogno.
Qualche nozione di base me l'ha data nixy999, ora devo lavorarci su, poi
verranno le domande.
Non ho installato skype, magari se per te fa lo stesso, comunichiamo
tramite e-mail.
> La netiquette delle mailing list è essenzialmente di ,
> - rispondere per punti come sto facendo io;
> - non riportare tutta la mail cui si risponde, ma solo la parte a cui si
> risponde;
> - non far partire discussioni polemiche
[...]
Quotare correttamente ed evitare il flaming sono regole che conosco già
in quanto comuni anche ai forum ed ai newsgroup, pensavo potessero
esserci regole particolari.
Non so bene come comportarmi, ho visto dall'header che la tua e-mail è
indirizzata a me personalmente e per conoscenza alla mailing list,
faccio altrettanto sperando sia corretto.

Ciao.