[Talk-it] perugia/convegno - pagina wiki e note

andrea giacomelli pibinko at gmail.com
Tue Oct 23 20:58:37 BST 2007

ciao -

rientro sul thread, avendo visto che la pagina wiki è stabile da qualche
giorno (e grazie ancora ai compilatori)

-- ho inserito due domande facili sulla parte "cosa ci serve".

-- per la questione immagini satellitari (parlo da tuttora parecchio
ignorante su OSM): se servono per avere una base di lavoro: il convegno ha
il patrocinio di Comune e Provincia di Perugia, e proporrò ai responsabili
dell'organizzazione di verificare se questi enti potessero dare un supporto
in termini di dati di base.
non posso garantire della risposta, e dovete dare agli organizzatori un poco
di tempo (nella mischia di altre cose), ma penso sia utile controllare.

-- se non c'è nessuna base di partenza, si va col tuttocittà ?

-- in funzione del numero di persone che poi sono in campo con
l'attrezzatura, si definisce in partenza una zona di massima, o il mapping
party è completamente libero rispetto a dove andare a parare nel corso della
giornata ?

a dopo!

andrea, noto pibinko
http://pibinko.altervista.org