[Talk-it] perugia/convegno - pagina wiki e note

Lorenzo Becchi lorenzo at ominiverdi.com
Wed Oct 24 00:17:54 BST 2007

graham wrote:

> Forse ho capito male - ma interfaccia WMS per Yahoo Maps c'e' gia come
> plugin per josm; il problema e' la (poca) risoluzione..

hai capito bene, parliamo della stessa cosa.
solo che quel plugin, se ho capito bene io, gira su un server, che può
essere anche localhost e che può servire anche agli altri.

se poi su Perugia o il resto d'Italia i dati di Yahoo sono poca cosa ...
cavolo, sono andato a vedere, fanno ca....
:-|

direi niente Yahoo, tempo perso