[Talk-it] perugia/convegno - pagina wiki e note

Niccolo Rigacci osm at rigacci.org
Wed Oct 24 08:44:45 BST 2007

> Confermo, c'e' il plugin YWMS per usare le immagini che Yahoo ci ha
> concesso, ma Perugia sono "tristi"..

Avete visto l'immagine che ho postato su
http://wiki.openstreetmap.org/index.php/WikiProject_Italy/IX_Convegno_GRASS-GFOSS_Perugia
delle immagini VirtualEarth?

La risoluzione e' ottima per tutta Italia.
Per usarle dentro Josm ci sono due problemi:

1) Va allestito un proxy VirtualEarth -> WMS

2) VE non ha dato alcuna autorizzazione a OSM per essere usato
   come base del mapping, cosa che invece Yahoo pare abbia dato
   (l'ho letto da qualche parte sul Wiki).

Che ne pensate?

--
Niccolo Rigacci