[Talk-it] Yahoo Italia = Tuttocitta? OSM ha la licenza per Tuttocitta?

Maurizio Napolitano napoogle at gmail.com
Wed Oct 24 09:20:06 BST 2007

Scusate se apro un nuovo thread.
Stavo rispondendo ad una email in cui si riporta questa frase

> Confermo, c'e' il plugin YWMS per usare le immagini che Yahoo ci ha
> concesso, ma Perugia sono "tristi"..

Da li' poi mi e' spuntata la domanda che trovate qui sotto.
Ho pensato che forse, aprire un nuovo thread, poteva essere piu'
utile.

Domanda: se yahoo ha permesso l'uso a OSM, allora devo supporre che
OSM possa usare anche tuttocitta.it ?
http://maps.yahoo.com e' il sito ufficiale delle mappe di yahoo, cambiando
quel ".com" in ".it" invece si accede al servizio di tuttocitta.it "mascherato"
da yahoo.
Il geocoder di tuttocitta.it e' fatto molto molto bene.
Mi sembra pero' che le API di Yahoo non contemplino la possibilita' di
utilizzare il servizio italiano.

Ho ragione?
A chi rivolgersi?

--