[Talk-it] tag per ville palladiane

ale_zena at libero.it ale_zena at libero.it
Sat Apr 5 09:08:33 BST 2008

Ciao,
ho notato che la villa rientra nel Patrimonio dell'Umanità Unesco. In questi giorni ho aggiunto alcuni palazzi di Genova http://www.irolli.it/ inseriti nella lista
http://whc.unesco.org/en/list/1211
Per il momento li ho solo segnati come, ad esempio:

building=yes
name=Palazzo Sinibaldo Fieschi
amenity=World Heritage

giusto per ricordarmi quale Palazzo è nella lista.

Cercando un tag adeguato ho trovato questo
http://wiki.openstreetmap.org/index.php/Proposed_features/unesco_world_heritage

Visto che lì la discussione langue e vista l'alta concentrazione di siti Unesco nel nostro Paese vi invito a partecipare.

Per il tag pensavo ad una semplice stilizzazione del logo Unesco, in questo modo spero non dovremmo chiederne il permesso per l'utilizzazione ... ma le questioni legali e di licenze le cose non sono mai chiare.

saluti

Alessandro Ale_zena_IT