[Talk-it] Mappatori a Torino

Alfredo Pironti alfredio at fastwebnet.it
Sat Apr 5 11:19:13 BST 2008

Ciao a tutti,
ho notato che la mappatura della città di Torino sta pian piano
crescendo. Siccome io sono di Torino e (vergogna!) non sono un mappatore
attivo, volevo chiedere: chi se ne sta occupando? Ho provato a guardare
le tracce dei mappatori vicini a me, ma gli elenchi sono tutti vuoti.

Mi piacerebbe organizzare qualche uscita insieme, per avvicinarmi al
mapping con un tutorial "pratico", o mappate tutto off-line, da casa? In
questo caso, mi date qualcosa da leggere, così imparo e lo faccio
anch'io? ;-)

Grazie a tutti!
Ciao,
Alfredo