[Talk-it] micro mapping party tn / confsl

Niccolo Rigacci osm at rigacci.org
Mon Apr 7 14:55:06 BST 2008

> *C'e' qualcuno che pensa di venire alla confsl?e/o il micro mapping party?
>
> qui stiamo partendo con i comunicati stampa e mancherebbe ancora
> "l'oratore".

Per la conferenza ho presentato l'abstract, oggi si dovrebbero
sapere i talk ammessi, giusto?
Io rimango disponibile anche per il sabato e la domenica.

> come me li procuro adesivi e giacchette? chi devo contattare per averne
> un certo numero?

Gli adesivi ce li ho io, li porto oppure li posso spedire in
anticipo. I giacchetti che li ha Edo.

> Ho seguito la questione dei i-Blue747 ma quelli non fanno al ns caso.
> Serve un qualcosa che renda chi verra' coinvolto indipendente dal
> bluetooth e con la possibilita' di fare dei markpoint.

In realta' l'i-Blue747 funziona autonomamente, anche come
marcatore waypoint. Il bluetooth e' un plus che si puo' anche non
usare (risparmiando batteria). Non ha display per dare feedback,
ma costa poco.

> - quale canale di acquisto?

Chiedi in GFOSS.it, ci Cristiano Givando e Daniele Scarselli
hanno gia' fatto acquisti.

--
Niccolo Rigacci
Firenze - Italy