[Talk-it] Biglietto da visita OpenStreetMap

Edoardo Marascalchi edoardo at edoardomarascalchi.it
Thu Apr 10 17:09:12 BST 2008

Stefano Cavallari ha scritto:
> Non sarebbe carino preparare qualche banner (fisico!) da mettere sui mezzi
> utilizzati per OpenStreetMap (quindi auto, bici, umani)?
> Qualcosa di molto semplice, tipo il sito e un logo.

Ci sono gli adesivi che ha fatto stampare Niccolò
si era parlato anche delle targhe magnetiche, ma dato che mi ricordo che
applicarle alla macchina comporti li pagamento della tassa sulle insegne
pubblicitarie, è stata momentaneamente accantonata in attesa di indagare
la questione.

Edoardo
--
Edoardo Marascalchi