[Talk-it] Biglietto da visita OpenStreetMap

Daniele Romagnoli dany.geotools at gmail.com
Thu Apr 10 17:11:42 BST 2008

Esatto.
Dicevo proprio quelli :)

Se ne può avere qualcuno? (contribuendo naturalmente... postepay? payPal?
piccione viaggiatore con banconote attaccate alla zampetta? Mapping Party a
Genova? :P )
Per qualcuno intendo 1 solo adesivo nel caso di Adesivone rettangolare da
due cerchi grandi e 2 cerchietti piccoli

Daniele

Eng. Daniele Romagnoli
Software Engineer

GeoSolutions S.A.S.