[Talk-it] Brianza

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Sat Apr 12 12:13:18 BST 2008

Buongiorno. Conosco il progetto ormai da diversi mesi, ma mi sono messo
a contribuire solo da pochi giorni, dopo aver imparato i rudimenti
attraverso la spiegazione che dei mappatori esperti conosciuti ad una
fiera dell'elettronica mi hanno fatto.

Oggi ho dato una scorsa agli archivi della lista degli ultimi mesi per
avere un po' il punto della situazione.

Il mio problema fondamentale è di non disporre di un palmare + antenna
gps con cui mappare la mia zona, che non dispone di foto satellitare. Mi
chiedevo: visto che quelli di Yahoo! si sono rivelati essere così
magnanimi, c'è una qualche possibilità di farsi regalare anche la foto
della brianza? Si tratta in pratica della "striscia" sopra a Monza, fino
a Lecco. Bisogna sottolineare che sono davvero fortunato, perché
tutt'attorno le foto ci sono...

Per ora ho mappato qualche via di qualche paese ai bordi della striscia
non disponibile (Nibionno, Imbersago), oltre a Milano, Cologno Monzese
(che non aveva quasi nessuna strada inserita) e l'hinterland milanese,
zone che conosco abbastanza, ma sarebbe per me molto più divertente
inserire le strade della "mia" terra.

Saluti

Carlo

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882            |
 |a_a  |  | http://counter.li.org/                   |  .''`.
|\`> < /\ |                Registered Debian User #9 |   `-
\_|=='|_/ |     http://debiancounter.altervista.org/ |