[Talk-it] per chi non può andare a PAAL 2008 - presentazione in streaming su informazione geografica libera

andrea giacomelli pibinko at gmail.com
Mon Apr 14 18:25:49 BST 2008

Leggevo da un annuncio che le sessioni della conferenza saranno in
streaming,  all'indirizzo http://www.visiones.sharemedia.it/

il programma dettagliato è alla pagina:
http://www.paal2008.it/ProgrammaDett.html

gli organizzatori mi hanno confermato che anche con le sessioni
parallele, ci sarà streaming (due canali, se ho capito bene).
per cui il 17 pomeriggio, tutti sintonizzati a sentire il presidente
GFOSS.it P. Cavallini che ci parlerà di

Informazione geografica pubblica, aperta e libera

Paolo dovrebbe mandare un sms per sincronizzarci con gli orari.

...in realtà chi legge queste liste potrebbe non avere troppo bisogno
di sentire la storia del GFOSS in Italia...vi invito comunque a
segnalare la cosa a eventuali potenzialmente interessati

un saluto,

andrea, noto pibinko
http://www.pibinko.org