[Talk-it] [Gfoss] Passaggio in radio oggi 17 aprile 2008

Niccolo Rigacci osm at rigacci.org
Thu Apr 17 12:07:33 BST 2008

> 2 righe solo per avvisarvi che oggi, verso le 14.00, durante il
> programma JallaJalla di Radio Popolare, dovrebbero chiamarmi per un
> intervento di qualche minuto. L'occasione è una chiaccherata con anche
> una ragazza che mappa per TomTom nel Triveneto.

Bene, il confronto e' entusiasmante e del tutto meritato!

Vi garantisco che gli strumenti che abbiamo gia' ora disponibili
(software, ma anche dati) sono impressionanti. Considerate che
nel 2004 non esisteva nulla, domenica invece mi sono permesso di
girare in macchina con software e mappe del tutto libere (Navit +
OpenStreetMap). La vocina sintetizzata ogni tanto sparava
cazzate, ma funziona!

Voglio dire che non stiamo lavorando per avere un domani il
TomTom gratis (chi se ne frega di risparmiare 150 eruo!), ma
stiamo lavorando per avere subito la liberta' di fare cose mai
viste.

--
Niccolo Rigacci
Firenze - Italy