[Talk-it] Brianza

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Sat Apr 19 20:29:28 BST 2008

Diego Roversi ha scritto:

> Benvenuto. Temo di essere uno dei sedicenti esperti conosciuti ad una fiera
> dell'elettronica a Erba... O:-)

:-)

> Temo che non mettano a disposizioni foto satellitari piu' dettagliate in
> base a quel che serva a OSM, ma bisogna sperare che decida autonomamente di
> mettere a disposizione foto piu' dettagliate di sua iniziativa. Tenuto conto
> che Yahoo dovra' pagare dei soldi per metterle a disposizione, e' facile
> immaginare che la scelta della risoluzione sia dovuto a quanto interessante
> sia quella zona.
Sì, è quello che credo anch'io. Però la Brianza non è proprio una
regione trascurabile, tenendo presente che ci sono foto dettagliate di
zone molto meno urbanizzate.
> Purtroppo temo che il modo migliore sia procurarsi un logger gps.

Vedremo... potrei anche pensare di prendere in Neo FreeRunner, quando
uscirà. Sempre che il prezzo non sia esagerato.

Ciao!

Carlo

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882            |
 |a_a  |  | http://counter.li.org/                   |  .''`.
|\`> < /\ |                Registered Debian User #9 |   `-
\_|=='|_/ |     http://debiancounter.altervista.org/ |