[Talk-it] osm google

Mario fadinlight at gmail.com
Sun Apr 20 18:05:01 BST 2008

Ciao Martin e un saluto a tutta la lista,

siamo reduci (io, Martin e Danilo) dal mapping party di Roma. E' stato
un party fugace ma con buonissime premesse per il futuro. :) Se
vogliono, mi precedano Danilo o Martin per i dettagli (io devo correre a
studiare), si uploaderanno cmq le tracce in settimana :)

Voglio segnalare anche questo sito di confronto, che ha segnalato
direttamente SteveC nella dev list una decina di giorni fa

http://geo.topf.org/comparison/index.html

In particolare lui ha segnalato questo link, ovviamente con grossa
soddisfazione..dateci un'occhiata..stiamo avanti! :) :)

http://geo.topf.org/comparison/index.html?mt0=googlemap&mt1=mapnik&lon=-0.343705&lat=39.48158&z=17

Ciao a tutti!

Mario