[Talk-it] Ferrara: tags e situazione

Cristiano Giovando giovand at gmail.com
Mon Apr 21 13:22:40 BST 2008

E il primo M(')appare Ferrara si è concluso alla grande, con molti km
di piste ciclabili e strade nuove, buona partecipazione e due giornate
alla scoperta di una bellissima città. Più tardi manderò i dettagli.
Nel frattempo abbiamo incominciato a caricare tracce e aggiornare i
dati esistenti. La slippy map mostra ancora i dati con proiezione
sbagliata, per una visione aggiornata fate riferimento a Osmarender (o
direttamente da db).

Una domanda: come classifichiamo le strade del centro, terziarie,
unclassified, o pedestrian? Mi riferisco soprattuto alle stradine del
centro ZTL e soprattutto pedonali (ma non solo). Ho visto una
discussione sul wiki di come intrpretare primary, secondary etc in
ambito urbano. Vorrei sapere cosa ne pensate, in modo da procedere
d'accordo. Per ora sono quasi tutti classificate "tertiary".

A dopo