[Talk-it] cosa dicono per la strada (was Fwd: Ferrara: tags e situazione)

andrea giacomelli pibinko at gmail.com
Mon Apr 21 14:43:41 BST 2008

ciao Cristiano - attendiamo il resto dei ragguagli: ho anche io una
domanda...non off-topic per quanto riguarda il lato di OSM che seguo
io.

sono emerse esclamazioni tipiche in dialetto ferrarese che potremmo
associare all'attività dei mappatori ?

...in effetti la domanda è diretta anche agli organizzatori degli
altri eventi recenti (Rovigo, Portofino, e per Vicenza con Edo si
parla già parecchio).

LucaDelu: *NON* vogliamo sentire quelle di Portofino, se cominciano per "b"

un saluto!

andrea, noto pibinko
http://www.pibinko.org