[Talk-it] Statistiche GPX

Daniele Romagnoli dany.geotools at gmail.com
Mon Apr 21 22:06:48 BST 2008

Salve,
la mia curiosità non ha limiti (^_^) e stavo pensando ad un eventuale
programmino a cui buttare in pasto una directory contenente vari file .gpx
(loggati dal mio tomtom) in grado di fornire:

- numero punti loggati: data per data / totale
- km mappati/percorsi: data per data / totale
- tempo di mapping: data per data / totale
- punto più elevato raggiunto: data per data / totale
- velocità media: data per data / totale
- velocità massima: data per data / totale
- punto più a Nord/Sud/Est/Ovest mappato: data per data / totale
- città incontrate: data per data / totale
- massima durata di una sessione di mapping (+ Tolleranza da settare per
considerare unica una sessione di mapping).
- area mappata: data per data / totale (da capire bene come quantificare)
- altro :P

Prima che mi sbatta nel tempo libero a fare un simile inutile programma in
Java, esiste già qualcosa di simile? :)

Saluti,
Daniele

Eng. Daniele Romagnoli