[Talk-it] Elenco delle feature base da inserire in una mappa

ale_zena at libero.it ale_zena at libero.it
Thu Apr 24 14:31:46 BST 2008

Poco fa sentivo un ronzio alle orecchie, quasi un fischio e mi sono detto: bè, leggiamo le mail ..... bingo!

Di certo parecchi orrori sono opera mia nei momenti di furia mappatoria; per il momento ho bonificato quasi del tutto precedenti errori quali le abbreviazioni V. P.za P.ta Pza procedendo empiricamente: quando renderizzavo con tiles at home aprivo il file XML contenente tutti i nomi della tile, cercavo le vaccate e rimediavo. Questo per la zona di Genova che conosco a menadito. Se mi dai due dritte su come fare in modo sistematico batterei la zona della Liguria.

Alessandro  ale_zena_IT