[Talk-it] TangoGPS

Elena of Valhalla elena.valhalla at gmail.com
Fri Aug 1 06:26:46 BST 2008

Ciao

On Fri, Aug 1, 2008 at 5:35 AM, Carlo Stemberger
<carlo.stemberger at gmail.com> wrote:
> [...] ci sono
> già pareri entusiastici da parte dei (per ora ancora) pochi fortunati
> possessori di FreeRunner.

L'ho provato su un neo (non mio) e confermo la comodita`di mappare
avendo un'idea delle strade gia` presenti e del percorso fatto

gli unici difetti trovati sono il fatto che ogni tanto sembra saltare
qualche punto nella traccia e il fatto di doversi ricordare prima di
partire di scaricare tutta la zona che si vuole percorrere a tutti i
livelli di zoom necessario, e la cosa puo` occupare un certo spazio

> Chi ha un EeePC può provarlo (credo) senza difficoltà.

provato anche li`, confermo che non ha nessun problema con l'hardware
(non so se ci siano difficolta` ad usarlo con il sistema originale
dell'eee)

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org