[Talk-it] TangoGPS

Roberto Moretti ilrobi at gmail.com
Fri Aug 1 08:06:46 BST 2008

2008/8/1 Elena of Valhalla <elena.valhalla at gmail.com>:

> provato anche li`, confermo che non ha nessun problema con l'hardware
> (non so se ci siano difficolta` ad usarlo con il sistema originale
> dell'eee)

Anche io l'ho intstallato su un eeepc con s.o. ubuntu 8.04.
Si è installato subito con il pacchetto .deb (solo una dipendenza da risolvere).
Devo dire che ho provato una certa emozione vedere che scaricava senza
problemi le mappe di OSM...

Nei prossimi giorni lo proverò meglio con un GPS collegato in bluetooh.

Ciao
Robi