[Talk-it] wiki

Diego Roversi diegor at tiscali.it
Fri Aug 1 08:38:05 BST 2008

On Fri, Jul 25, 2008 at 12:23:26AM +0200, Simone Cortesi wrote:

> ho appena trovato questo:
> http://wiki.openstreetmap.org/index.php/User:Frankie_Roberto/Tag_cheat_sheet

Come idea e' carina. L'unica cosa che mi e' saltato all'occhio e che
contiene delle indicazioni molto diverse da quelle suggerite sul wiki
italiano (manca unclassified, tertiary ad esempio). Bisognerebbe farne una
piu' aggiornata e piu' fedele alla situazione italiana.

> sarebbe bello se si riuscisse ad arrivare al punto di avere un
> cheatsheet stampabile da portarsi in giro sia in fase di acquisizione
> gps che poi in fase taggatura.
>
> PS: adoro i cheatsheet, ma graficamente sono una capra e non so come
> si possano fare...

Beh in questo caso si tratterebbe di imparare ad usare la sintassi del wiki.
Credo che l'unico modo sia di guardare cosa fanno gli altri e fare qualche
sperimento.

Ciao,
  Diego.

--