[Talk-it] TangoGPS

Fradeve fradeve11 at gmail.com
Fri Aug 1 09:09:00 BST 2008

Elena of Valhalla ha scritto:
> Ciao

> L'ho provato su un neo (non mio) e confermo la comodita`di mappare
> avendo un'idea delle strade gia` presenti e del percorso fatto
>
> gli unici difetti trovati sono il fatto che ogni tanto sembra saltare
> qualche punto nella traccia e il fatto di doversi ricordare prima di
> partire di scaricare tutta la zona che si vuole percorrere a tutti i
> livelli di zoom necessario, e la cosa puo` occupare un certo spazio

> provato anche li`, confermo che non ha nessun problema con l'hardware
> (non so se ci siano difficolta` ad usarlo con il sistema originale
> [...]
Entro il 25 di questo mese dovrei avere finalmente in mano il mio
FreeRunner (sono andato a pagarlo oggi).
Non mancherò di scrivere le mie impressioni ;)

Francesco de Virgilio
*Ubuntu-it Member and Wiki Editor*
   mailto:fradeve at ubuntu-it.org
   http://wiki.ubuntu-it.org/FrancescoDeVirgilio
*Wikimedia Italia Member*
   http://en.wikipedia.org/wiki/User:Fradeve11
*OpenStreetMap Mapper*
   http://www.openstreetmap.org/user/Fradeve11
*Blog*
   http://fradeve.altervista.org
		"Love - Peace - Freedom - Free Software"