[Talk-it] maiuscole o minuscole?MAIUSCOLE

Niccolo Rigacci osm at rigacci.org
Fri Aug 1 09:38:49 BST 2008

On Fri, Aug 01, 2008 at 10:33:18AM +0200, cristina moretto wrote:

> Ora...quello che mi chiedevo e se gli amici informatici riescono a
> correggere in automatico la questione o se dobbiamo iniziare a farlo a
> manina.

Nonostante che sia contento delle MAIUSCOLE, eviterei di
interventire a bomba su tutta l'Italia.

Proporrei questo approccio:

- Download di una porzione di mappa con JOSM
- Salvataggio su disco
- Manipolazione con piccolo script (Perl, Python, ...)
- Riapertura con Josm, verifica, upload

In questo modo si mantiene lo spirito Wiki dove ognuno fa il
review ed è responsabile dei propri (limitati) edit.

Io posso realizzare uno scriptino.

--
Niccolo Rigacci
Firenze - Italy