[Talk-it] blog.openstreetmap.it

Fradeve fradeve11 at gmail.com
Fri Aug 1 13:56:33 BST 2008

Simone Cortesi ha scritto:

> l'idea è proprio quella di aggregare anche post "ospiti" gia' presenti
> su altri blog.
>
> post che vengano automaticamente integrati in blog.openstreetmap.it
>
> vedremo come fare.

Ciao Simone
e complimentoni per il blog, ci voleva.

Solo un paio di note: appena sarai in grado di integrare qualche plugin
per trasformare il blog di Wordpress in un planet, penso che
l'automazione toglierà anche un pò di fastidio ;)
Altra nota: gli organizzatori dell'OpenStreetCamping 2008 sono *Baresi*
non _salentini_.

:D

--
Francesco de Virgilio
*Ubuntu-it Member and Wiki Editor*
   mailto:fradeve at ubuntu-it.org
   http://wiki.ubuntu-it.org/FrancescoDeVirgilio
*Wikimedia Italia Member*
   http://en.wikipedia.org/wiki/User:Fradeve11
*OpenStreetMap Mapper*
   http://www.openstreetmap.org/user/Fradeve11
*Blog*
   http://fradeve.altervista.org
		"Love - Peace - Freedom - Free Software"