[Talk-it] TangoGPS

Diego Roversi diegor at tiscali.it
Fri Aug 1 16:20:55 BST 2008

On Fri, Aug 01, 2008 at 10:09:00AM +0200, Fradeve wrote:

> Entro il 25 di questo mese dovrei avere finalmente in mano il mio
> FreeRunner (sono andato a pagarlo oggi).
> Non mancherò di scrivere le mie impressioni ;)

Pare che il freerunner ha alcuni problemi con il gps, che fortunamente sono
stati risolti da poco nel software:

http://wiki.openmoko.org/wiki/Freerunner_Hardware_Issues#GPS_Slow_TTFF

Se avete problemi, verificate che avete una versione del software recente
(oppure togliete la scheda sd).

--
Saluti / Regards

Diego Roversi |