[Talk-it] ATM

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Fri Aug 1 18:31:06 BST 2008

Diego Roversi ha scritto:

> Beh, il bello del wiki e' che chiunque puo' sistemarlo. Diciamo che ti stai
> offrendo volontario... O:-)
>
> Al limite lo sistemi e poi comunichi in lista le modifiche, cosi' qualche
> buon anima ci da un occhiata e vede se hai fatto errori.

Infatti alla fine avevo sistemato io, giusto pochi minuti dopo aver
spedito la e-mail ;-)

Controllate se va bene.

Mi piacerebbe però che chi risolvesse un dubbio (la domanda non l'avevo
posta io) andasse poi autonomamente ad aggiustare il wiki, in modo che i
futuri utenti che dovessero affrontare situazioni analoghe si trovassero
tutte le spiegazioni pronte.

Mi pare che ultimamente si siano fatti passi avanti, sotto questo
aspetto :-)

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882