[Talk-it] Strade "impilate"

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Fri Aug 1 19:12:51 BST 2008

Elena of Valhalla ha scritto:

> e parlando di linguaggio, tra java e flash non so cosa sia messo peggio

:-D Ho un disgusto verso Flash, ma con Java devo avere proprio
un'intolleranza fisica.

Ma che diavolo è venuto in mente agli sviluppatori?

Con C/C++ da una parte e PHP dall'altra, non si riusciva a fare la
stessa cosa ma meglio?

(domanda da utente, eh, non sono un programmatore).

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882