[Talk-it] OpenStreetCamping Puglia 2008

Francesco de Virgilio fradeve11 at gmail.com
Sat Aug 2 13:11:17 BST 2008

Il giorno sab, 02/08/2008 alle 12.28 +0200, niubii ha scritto:

> Uff.... da quando ho letto questo thread ho acidita' di stomaco e forte
> senso di depressione. Che sia invidia?
> Per fortuna avete fissato la partenza ad un'ora impossibile, cosi' un
> po' mi sento meglio. :-))
> Buone vacanze!
>
> P.S.: Se passate da Cerignola (presumo di si) chiamatemi, colazione
> pagata. Senza purga ;-)
>
> Ciao
> /niubii/
> 348 11.10.284

WOW
passiamo da Cerignola senz'altro! Ovviamente, oltre che per mangiare a
sbafo, soprattutto per incontrare un altro mapper :D

Contattaci in privato così ci mettiamo daccordo su luogo ed ora, non
conosco
per niente Cerignola ma quantomeno ho un navigatore che può portarmi
dovunque
(errori di TeleAtlas permettendo :D )

Facci sapere,
--
Francesco de Virgilio
*Ubuntu-it Member and Wiki Editor*
   mailto:fradeve at ubuntu-it.org
   http://wiki.ubuntu-it.org/FrancescoDeVirgilio
*Wikimedia Italia Member*
   http://en.wikipedia.org/wiki/User:Fradeve11
*OpenStreetMap Mapper*
   http://www.openstreetmap.org/user/Fradeve11
*Blog*
   http://fradeve.altervista.org
                "Love - Peace - Freedom - Free Software"