[Talk-it] TangoGPS

Francesco de Virgilio fradeve11 at gmail.com
Sat Aug 2 14:01:38 BST 2008

Il giorno sab, 02/08/2008 alle 14.56 +0200, Carlo Stemberger ha scritto:

> La "nuova soluzione" sarebbe? Il kernel patchato?
>
> E se uno volesse tirarci su Debian (è già stato fatto), Qtopia (lo fanno
> quasi tutti, sulla SD), una distro *NON* linux, ecc. ecc.?

No, se ho capito bene la nuova soluzione è il condensatore montato tra i
pin dello slot della SD, direttamente in fabbrica in fase di
produzione ;)
--
Francesco de Virgilio
*Ubuntu-it Member and Wiki Editor*
   mailto:fradeve at ubuntu-it.org
   http://wiki.ubuntu-it.org/FrancescoDeVirgilio
*Wikimedia Italia Member*
   http://en.wikipedia.org/wiki/User:Fradeve11
*OpenStreetMap Mapper*
   http://www.openstreetmap.org/user/Fradeve11
*Blog*
   http://fradeve.altervista.org
                "Love - Peace - Freedom - Free Software"