[Talk-it] [OT] Condensatore sui FreeRunner

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Sat Aug 2 14:15:53 BST 2008

Francesco de Virgilio ha scritto:

> No, se ho capito bene la nuova soluzione è il condensatore montato tra i
> pin dello slot della SD, direttamente in fabbrica in fase di
> produzione ;)

Eccellente...

Dove hai trovato questa notizia? Sai da quando è che il condensatore è
già integrato?

I nostri telefoni sono in arrivo, dovevano già essere a Parigi da
settimana scorsa ma a causa dei controlli cinesi intensificati
(olimpiadi imminenti) è bloccato a terra e decolla da Taiwan il 6.

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882