[Talk-it] copyright

Vincivis vincivis at gmail.com
Sun Aug 3 10:30:10 BST 2008

Salve, vorrei espormi un mio dubbio.

X gestisce una particolare zona (es riserva, parco, cava, ...).
X pubblica una cartografia che ne delimita i confini, ma la cartografia è
protetta da copyright.
L'area in questione *NON *è delimitata da tabelle informative che segnano il
perimetro.

Se i confini sono di tipo amministrativo (strade pubbliche) e quindi ho la
possibilità di tracciarli, posso segnare anche l'area interna? O il fatto
che io abbia visto i confini sulla cartografia, implica una "eventuale"
violazione dei diritti?

Questo caso probabilmente è un'esasperazione del problema...
ma non si sa mai... :-D

Vincenzo.