[Talk-it] Sondaggi e votazioni

cristina moretto moretto at fbk.eu
Mon Aug 4 09:52:11 BST 2008

Ciao,
personalmente credo dovremmo usare WIKI  semplicemente per non
disperdere i contenuti di qualsiasi nostra attivita` e poter quindi
archiviare le questioni, votazioni ecc affrontate.
Doodle e` stata una proposta dell'ultimo minuto per affrontare una
questione su cui non arrivavamo a conclusione.
Bene sarebbe se stabilissimo una prassi e se qualcuno che usa wiki per
sondaggi ci mandasse un link o qualche informazione su come si fanno.

Una informazione: in quanto amministratore di quella pagina doodle mi
arrivano le notifiche realtive a qualsiasi cambiamento della pagina
e il nominativo di chi ha fatto le modifiche.

Non capisco perche` alcuni di noi hanno apportato modifiche dopo il
termine di votazione.

Cristina Moretto
moretto at fbk.eu

FBK - Fondazione Bruno Kessler
FreeIT - Free Information Technology
Via Sommarive, 18 - 38050 Povo (Trento), Italy

+39 0461 314520
+39 338 7051131
Fax:+39 0461 314591