[Talk-it] iniziando a mappare

Giovanni Mascellani g.mascellani at gmail.com
Mon Aug 4 20:38:17 BST 2008

Il giorno lun, 04/08/2008 alle 20.16 +0200, Edoardo Marascalchi ha
scritto:
> 2. Inoltre BOINC appoggia progetti di ricerca scientifica mentre T at H è,
> diciamo "ludico", sarebbe poco etico - secondo me - rubare tempo di
> calcolo a scopi più seri.

Beh, l'utente può decidere a quali progetti contribuire ed in che
percentuali. Sull'eticità, assolutamente IMHO, non mi sembra molto
peggio renderizzare strade che cercare gli alieni a giro per l'universo.

Poi credo che BOINC abbia una struttura più complessa, per cui serve un
po' di lavoro per farci andare sopra qualcosa. Uno scriptino in Perl è
più comodo!

Gio.
--
Giovanni Mascellani <g.mascellani at gmail.com>