[Talk-it] I B E L I E V E ! (il backstage di openstreetcamping)

niubii f.pelullo at libero.it
Mon Aug 4 22:53:31 BST 2008

Ragazzi, e' tutto vero!
Io li ho visti... Ve lo giuro, esistono davvero!
Hanno le magliette con il logo di OSM, che sono tra l'altro
personalizzate con il nickname di ciascuno, l'adesivo sul casco...
persino la calamita per il cruscotto auto con il logo di OSM.
Io sfido chiunque stia leggendo a dimostrare che ha fatto (o ha pensato,
seppur di nascosto, di fare) qualcosa del genere.
Devo ammettere che io al loro confronto mi sono sentito davvero...
niubbo! :-)
Sono partiti oggi per il campeggio, con due biciclette al seguito e
circa un metro cubo tra materiale, vettovaglie e qualche buona lettura,
in una macchina piccola piccola...
Un saluto ai due simpatici mapper di Terlizzi, che oggi ho avuto il
piacere di conoscere, e un ringraziamento per la loro grande carica di
positivita' ed entusiasmo.
Ciao e buone vacanze a tutti
/niubii/

P.S.: Colgo l'occasione per supplicare fradeve e sdonk di non pubblicare
la foto scattata questa mattina. :-)