[Talk-it] Strade "impilate"

Edoardo Marascalchi edoardo at edoardomarascalchi.it
Tue Aug 5 09:26:32 BST 2008

Luciano Montanaro wrote:
> Trovo il metodo di potlatch molto più intuitivo. Il grosso problema di
> potlatch è che è fatto in flash ed è lento. E che tracce e segmenti
> sono disegnati troppo spessi.

Sarò io che ho un computer fortunato, ma per me non è affatto lento (è
pur vero che sono su una 20Mb in fibra..)

comunque come per tutte le cose è solo questione di punti di vista..

dal mio punto di vista potlach è buono solo per editare sulle immagini
satellitari o per fare modifiche rapidissime.

Edo

--
Edoardo Marascalchi
ICT Consultant