[Talk-it] highway=turning_circle

Giovanni Mascellani g.mascellani at gmail.com
Tue Aug 5 14:08:02 BST 2008

Il giorno mar, 05/08/2008 alle 04.54 -0700, Ezio Querini ha scritto:
> Disegno un quadrato con oneway=yes?

O anche senza onewway. Personalmente non credo che siano questi i
dettagli importanti della mappa. Non ho presente il caso specifico, ma
credo che anche niente sia un'ipotesi accettabile. Il quadrato on oneway
o senza, in ogni caso, secondo me va più che bene. IMHO.

Gio.
--
Giovanni Mascellani <g.mascellani at gmail.com>
Pisa, Italy