[Talk-it] esperimento in acqua salata (era: ischia)

Marco Polci registrazioni at marcopolci.net
Tue Aug 5 16:46:31 BST 2008

Danilo Abbate wrote:

> Ancora non mi arrendo. Tenendo attaccata l'antenna via USB al pc e con
> la batteria inserita, dopo qualche minuto si accende ed è visibile via
> bluetooth (ma non dal PC via USB). Eventualmente, a qualcuno interessa
> un ibt-747 da cannibalizzare? :)

io il mio l'ho modificato in modo da poterlo programmare e scaricare i
tracciati via bluetooth.
poi il download via bluetooth in realtà non riesco a farlo sempre (con
il mio pda non riesco, mentre riesco con quello di un amico).

la modifica consiste nel saldare una piccola resistenza. Qui trovi info:
 http://www.gpspassion.com/forumsen/topic.asp?TOPIC_ID=81990&whichpage=1

una prova x tentare di recuperarlo io la farei. Se non hai pratica con
saldature e non conosci nessuno in grado di farlo
ci posso provare io, ma non garantisco il risultato ... :-)

ciao,
Marco.