[Talk-it] TangoGPS

Diego Roversi diegor at tiscali.it
Wed Aug 6 14:38:05 BST 2008

On Sat, Aug 02, 2008 at 12:43:22PM +0200, Carlo Stemberger wrote:

> Questo è vero se si usa OpenMoko. Ma se uno volesse tirar su una distro
> diversa?

Il problema e' nel driver della scheda SD che e' specifica per il
FreeRunner. Quindi a prescindere dalla distro.

> Benissimo che abbiano sistemato via software, ma un hardware
> perfettamente funzionante sarebbe meglio ---> aggiungere un condensatore
> (correggetemi se sbaglio) non dà fastidio a nessuno.

Assolutamente no se si fa tutto bene, ma l'operazione e' cosi' delicata,
che nel dubbio hanno preferito cancellare dalla wiki le istruzioni su come
farla.

Consigliare di saldare un cellulare, con il rischio di buttar via 300$ di
celluare, mi sembra abbastanza irresponsabile. Soprattutto quando la
soluzione di aggiornare il kernel e' sicuramente piu' indolore e facilmente
reversibile.

--
Saluti / Regards

Diego Roversi |