[Talk-it] TangoGPS

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Wed Aug 6 18:50:51 BST 2008

Diego Roversi ha scritto:

> Assolutamente no se si fa tutto bene, ma l'operazione e' cosi' delicata,
> che nel dubbio hanno preferito cancellare dalla wiki le istruzioni su come
> farla.
>
> Consigliare di saldare un cellulare, con il rischio di buttar via 300$ di
> celluare, mi sembra abbastanza irresponsabile. Soprattutto quando la
> soluzione di aggiornare il kernel e' sicuramente piu' indolore e facilmente
> reversibile.

Da quello che ho letto non è niente di molto difficile: qualcuno l'ha
già fatto con successo. La difficoltà è dovuta solo alla piccolezza dei
pezzi, comunque uno del nostro gruppo che di lavoro che si occupa di
cose simili si è offerto di saldarci il condensatore, nel caso che gli
esemplari che ci stanno arrivando (adesso dovrebbero essere in volo!) ne
fossero ancora sprovvisti.

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882