[Talk-it] Il linuxday veste OpenStreetMap :)

Maurizio Napolitano napoogle at gmail.com
Wed Aug 6 18:51:36 BST 2008

Ho appena pubblicato linuxday.it con le mappe di openstreetmap

http://www.linuxday.it/

Per questioni pratiche (= mancanza di dati) ho configurato openlayers
anche con l'uso delle mappe di google e di yahoo[1]
Le ragioni sono dovute per "coprire" i dati mancanti.

Spero che questo sia un mezzo per diffondere il progetto, sia uno stimolo
ad inserire dati li' dove mancano.

Mi duole dire pero' che, per la parte di geocoding (vi si accede quando
si segnala un evento), mi devo appoggiare  al servizio di google.

... attendo critiche, suggerimenti, contributi allo sviluppo ...

[1]
sono stato tentato nell'aggiungere anche virtual earth, ma poi ho
desistito ... causa performace

--
Maurizio "Napo" Napolitano
http://www.linux.it/~napo