[Talk-it] Passi di montagna

Bighi bighi at ngi.it
Thu Aug 7 20:16:09 BST 2008

Su questa pagina volevo delle delucidazioni:

A parte che la classificazione dei percorsi sulla versione inglese c'e'
scritto che puo' essere applicata sia ad highway  path che a footway. Io
pensavo a footway piu' come una strada pedonale cittadina e
dall'immagine non sembra (mentre sull'elenco principale dei tag lo e'),
mentre path pensavo propio quelli sterrati come li hai indicati tu.

Gradirei avere un chiarimento per come lavorare in futuro.