[Talk-it] ciao

Giovanni Mascellani g.mascellani at gmail.com
Sun Aug 10 17:18:18 BST 2008

Il giorno dom, 10/08/2008 alle 16.05 +0200, Gian Paolo Pallari ha
scritto:
> Ciao Federico, benvenuto.
> io uso sporttracker su un nokia 6120. Nei primi tempi ho provato con
> degli appunti audio ma poi ho rinunciato perché josm non aveva ancora
> il supporto all'audio mapping.
> L'ideale sarebbe un registratore che utilizzi un formato direttamente
> riconosciuto da Josm invece del formato amr usato da "registratore
> vocale". Ne conosci gratuiti o economici per S60 3rd Edition?

Ma non puoi convertirlo dopo? JOSM riconosce i formati WAV PCM, che sono
piuttosto standard. Io devo farlo perché il mio lettore MP3 registra in
ADPCM, ma non è una cosa tanto difficile. Io uso sox per la conversione.

Ciaociao, Gio.
--
Giovanni Mascellani <g.mascellani at gmail.com>
Pisa, Italy