[Talk-it] ciao

Danilo Abbate danilo.abbate at gmail.com
Sun Aug 10 19:48:02 BST 2008

Gian Paolo Pallari wrote:

>Ciao Federico, benvenuto.
>io uso sporttracker su un nokia 6120. Nei primi tempi ho provato con degli
>appunti audio ma poi ho rinunciato perché josm non aveva ancora il supporto
>all'audio mapping.
>L'ideale sarebbe un registratore che utilizzi un formato direttamente
>riconosciuto da Josm invece del formato amr usato da "registratore vocale".
>Ne conosci gratuiti o economici per S60 3rd Edition?

Ciao,
Prima dell'esperimento in acqua salata anche io usavo un 6120c, con
Where Am I (WAMI) [1] come software di mappatura. Con l'ultima
versione e un contratto dati UMTS visualizzavo le mappe OSM in
vettoriale, e cliccando sul pulsante centrale attivavo la
registrazione audio. Per ciascuna registrazione viene creato un file
wav con le coordinate "di registrazione" codificate nel nome del file
stesso. Oltre a questo, WAMI crea (su richiesta) un file gpx in cui
verranno poi annotate tutte le registrazioni. Te lo consiglio, anche
solo per vedere le "nostre" mappe renderizzate in tempo reale sul
cellulare :D

Ciao,
Danilo

[cut]