[Talk-it] ciao

Gian Paolo Pallari gianpaolo.pallari at gmail.com
Mon Aug 11 10:30:06 BST 2008

Ciao Giovanni,
si certo posso convertirlo dopo e usando un file unico non è neanche una
grande perdita di tempo.
Usando invece brevi registrazioni separate la data di modifica dei file amr
era l'unico riferimento per capire a quale punto del tracciato si riferisse
(non mi risulta che questo formato abbia qualche sistema interno per salvare
queste informazioni o cumunque non ho trovato programmi per windows in grado
di leggerle e mantenerle dopo la conversione).
Grazie per la segnalazione, purtroppo da una veloce occhiata non mi sembra
che sox supporti i file amr.
Dato che su sport tracker non posso impostare i punti di interesse è molto
importante la sincronizzazione. Come procedi? fai partire contemporaneamente
tracciato e registratore? purtroppo sul cellulare è piu difficile ma forse
potrei procedere cercando di contare i secondi di delay.

ciao